Recupero Password
L’ASM Molfetta ricerca operatori ecologici e addetti alla selezione dei rifiuti. Pubblicato l’Avviso
09 gennaio 2022

MOLFETTA - A poco più di tre anni dall’ultimo avviso, è stato pubblicato sul sito aziendale il nuovo Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato per le mansioni di operatore ecologico, per titoli e colloquio.
La vera novità è che per la prima volta nella storia di ASM, si procederà a formare una graduatoria anche per gli addetti alla selezione dei rifiuti provenienti da raccolta differenziata, che avviene all’interno dell’impianto per il recupero dei rifiuti in plastica, carta, cartone e vetro, di proprietà aziendale sito nella Zona Industriale di Molfetta.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro il 5 febbraio prossimo, compilando l’istanza on line (http://www.asmmolfetta.it/bandi/online/istanzadomanda.asp) pubblicata sul sito dell’Azienda, e allegando i documenti richiesti.
Al termine dell’esame delle domande pervenute tutte le persone ritenute idonee saranno sottoposte a colloquio.

La pubblicazione del nuovo avviso pubblico si è resa necessaria in considerazione del fatto che la graduatoria esistente, quella formata con il precedente Avviso, scadrà il prossimo 31 marzo.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet