Recupero Password
Jethro Tull ed Ermal Meta a Molfetta Martedì 17 e giovedì 19 luglio sulla Banchina San Domenico alle ore 21 a cura dell'assessorato alla Cultura
Jethro Tull
17 luglio 2018

 MOLFETTA - Due grandi appuntamenti con la musica a Molfetta su banchina San Domenico a cura dell'assessore alla cultura Sara Allegretta. Jethro Tull e Ian Anderson martedì 17 luglio. Ermal Meta, vincitore del festival di Sanremo, giovedì 19 luglio.

Jethro Tull, leggendaria band britannica, fra le protagoniste della stagione del cosiddetto “rock progressivo”, nel 2018, celebra i suoi cinquant’anni di attività con un lungo tour mondiale e fa tappa a Molfetta per la sua prima data italiana a conferma del prestigio conquistato dalla città come “piazza che conta” nei circuiti estivi italiani.

La musica d’autore italiana fa tappa a Molfetta con Ermal Meta, considerato uno tra i più importanti autori e interpreti della nuova musica leggera italiana. Meta fa tappa a Molfetta con il suo tour, una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana. In scaletta, tra gli altri, Non abbiamo armi, Non mi avete fatto niente, Io mi innamoro ancora.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet