Recupero Password
“Insieme, la Puglia ce la fa”. Stasera Annalisa Altomare incontra Molfetta
17 settembre 2020

MOLFETTA - Insieme, la Puglia ce la fa. A pochi giorni dal voto l’entusiasmo è alle stelle. Annalisa Altomare, candidata consigliera regionale nella lista “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia”, è pronta a lanciare lo sprint in vista del voto di domenica e lunedì. E dopo l’evento che ha visto unito il centrosinistra ieri a Molfetta, con Emiliano e Decaro a trainare la squadra, la dott.ssa Altomare scende nuovamente in piazza.

Questa sera, alle ore 19.15, corso Umberto (altezza Sporting Club) sarà palcoscenico di una serata speciale. Buona musica, progetti e programmi, confronto. “La gente è sempre stata centrale nel mio percorso politico – afferma Annalisa Altomare – e ascoltare le sue esigenze è proprio ciò che occorre fare. Sarà una bella serata, costruttiva, all’insegna delle domande e soprattutto delle risposte. Ci siamo. Domenica e lunedì sarà il momento della scelta. E io sono pronta a essere testa e cuore dei cittadini. Diamoci da fare. Insieme”.

Ad aprire la serata sarà la musica di Davide De Gioia e dei Swingbeaters. Poi, parola ad Annalisa Altomare. Prima della chiusura in bellezza con il pianista e cantante Mario Rosini.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet