Inseguimento e cattura di un giovane in scooter in pieno centro a Molfetta
07 novembre 2017

MOLFETTA – Rocambolesco inseguimento con cattura a Molfetta. E’ accaduto pochi minuti fa all’incrocio fra via Ten. Fiorino e via Baccarini.

I carabinieri, con grande prontezza ed efficienza, hanno bloccato un giovane di 21 anni, alto circa un metro e ottanta, che era a bordo di uno scooter senza targa (vedi foto di Gianni Visaggio) e che i carabinieri stavano inseguendo, perché fuggito alla vista dell'auto del 112.

Nel tentativo di sfuggire alla cattura, l’uomo ha perso il controllo del motociclo, cercando di sorpassare una Bmw ed è finito quasi contro la vetrina del panificio Trionfo. Per fortuna non ci sono stati feriti, considerata l’ora di punta con diverse persone anziane presenti sul posto. Il giovane è poi è scappato a piedi verso il lungomare, ma i carabinieri lo hanno inseguito e bloccato.

L’uomo è apparso spavaldo e intollerante alle manette (ha protestato perché gli stringevano troppo i polsi), come hanno raccontato alcuni testimoni, ma i militari sono stati decisi e lo hanno fatto entrare nella loro auto per condurlo in caserma.

Al momento i carabinieri non hanno fornito particolari su questa cattura: se si tratta di un ricercato o di un pregiudicato che ha violato l’obbligo dei domiciliari. Altri particolari nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata foto e testi

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997-2017
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet