Recupero Password
Ingresso operativo in Sanb: al prof. Venturelli il compito di misurare il valore dell'Asm di Molfetta
03 novembre 2020

MOLFETTA - Sarà Andrea Venturelli, professore associato di Economia Aziendale presso l'UniSalento, esperto in management control system e performance measurement, corporate social responsibility e sustainability reporting, integrated reporting, a predisporre, per conto del Comune di Molfetta, la valutazione del valore dell'Asm e dei relativi asset materiali e immateriali ai fini della continuità dell’attività aziendale e dell’assolvimento del servizio che dovranno confluire in Sanb (Servizi ambientali nord barese).

E stato il sindaco, Tommaso Minervini, sentito il presidente dell'Asm. Vito Paparella, a conferirgli l’incarico alla luce del suo curriculum professionale e dell’esperienza maturata.

La Sanb, come è noto, è una società che si è costituita in attuazione del Piano industriale per la gestione associata dei rifiuti urbani predisposto dai Comuni dell'Aro Ba1 (ambiti di raccolta ottimale), di cui fanno parte i comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi. Compito della Sanb sarà lo svolgimento coordinato e integrato dei servizi di igiene urbana.
Il Comune di Molfetta, che ha aderito alla Sanb in fase progettuale, riserva poi l’ingresso operativo nella Sanb solo all’esito della valutazione dei cespiti, ora dà il via al percorso propedeutico alla conferenza.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet