Recupero Password
Infradito personalizzate:una calzatura passpartout adatta per la città e per la spiaggia
30 novembre 2018

Infradito personalizzate: una calzatura passepartout adatta per la città e per la spiaggia

 

Sebbene sia ancora inverno e faccia freddo, non vediamo l’ora che sia nuovamente estate perindossare le nostre comode infradito personalizzate.

Scopriamo in questa guida quali sono i modelli di infradito personalizzate che non devono mancare nel proprio guardaroba. Ecco la nostra selezione scelta per te.

 

Infradito personalizzate: una calzatura versatile adatta per il mare e la città

Una vera chicca per chi adora le ciabatte flat adatte sia per andare al mare, ma anche per passeggiare in città.

Le infradito personalizzate spopolano tra i giovanissimi, ma anche tra le generazioni più mature:versatili, comode, giovanili e smart si abbinano con ogni outfit.

Con un paio di bermuda ed una T-Shirt personalizzata o con una gonna longuette e blusa, questa tipologia di calzatura è sempre di tendenza e non passa mai di moda.

Per questo, è buon consiglio averle sempre a disposizione nel proprio guardaroba, e possiamo già provvedere all’acquisto di un paio di infradito personalizzate che soddisfino le nostre esigenze personali o, anche, come idea regalo per i clienti della nostra azienda o ditta.

Ebbene sì, le infradito possono essere un favoloso gadget aziendale da personalizzare e da regalare a tutti i nostri clienti.

Per gli imprenditori e per tutti coloro che hanno un’attività di business o una ditta, questa tipologia di calzatura flat può essere personalizzata con la stampa di un’immagine o del logo del proprio brand aziendale.

In questo modo, si ha la possibilità di fidelizzare con il consumatore e, soprattutto, di pubblicizzare la nostra attività professionale. In fin dei conti, si tratta di una calzatura alla moda, una perfetta idea regalo che sicuramente è ben gradita sia dalle donne, dagli uomini e dai più piccoli.

Le infradito personalizzate mettono d’accordo tutti per quanto concerne le esigenze stilistiche, ma anche come gadget attraverso cui sponsorizzare un’attività commerciale.

In questo modo, il nostro brand aziendale accompagnerà davvero dappertutto i nostri clienti: dal fare la spesa al supermercato alle passeggiate sulla battigia, dall’uso in piscina alle feste serali sulla spiaggia.

 

Come indossare le infradito personalizzate?

Oltre ad essere un passepartout da indossare in ogni occasione, negli ultimi anni, sono stati proposti modelli diversi a seconda dell’occasione e del contesto in cui indossarle.

Le infradito sono perfette per qualunque tipo di impegno della giornata, anche per le cerimonie!

Via libera alle infradito personalizzate con strassper i matrimoni in spiaggia e per una festa o una kermesse importante serale o per un brunch o per un cocktail party su una barca o yatch di lusso.

No alle infradito in plastica “spartane” per gli eventi e per la partecipazione a vari navali o a compleanni estivi festeggiati presso gli stabilimenti balneari.

Via libera alle infradito personalizzate, colorate e di gomma profumata per andare in spiaggia o per fare un tuffo in piscina.

No alle infradito in plastica per passeggiare in città, meglio optare per i modelli con decorazioni, strass e applicazioni floreali.

Ma attenzione agli abbinamenti, mai commettere errori di stile! Anche la scelta del colore delle infradito personalizzate gioca un ruolo importante: via libera al nero ed al bianco che possono essere abbinati anche con abbigliamento colorato e con abiti in fantasia.

No ai colori fluo (se non per la spiaggia), e per le tonalità cromatiche accese meglio stare attenti a quale tipologia di capo devono essere abbinate.

Ad esempio, si può optare per un paio di infradito rosso accesso se si indossano pantaloni a palazzo o gonne midi e longuette tinta unita.

 

 Infradito personalizzate: guida alla scelta e modelli  

Essendo una calzatura davvero versatile e multiuso, le infradito personalizzate detengono il primo posto sia al mare che in città, ma a seconda degli utilizzi e delle occasioni, si può scegliere il modello più adattoda indossare in abbinamento all’outfit e in base alla tipologia di cerimonia.

Ad ogni dress code occorre il giusto paio di infradito personalizzato.

Per un assortimento quanto più variegato e ricco di proposte in linea con le attuali tendenze e stili, questa tipologia di calzature può essere ordinata direttamente online su Publygraph.com, che da sempre offre una vetrina virtuale ricchissima di articoli da personalizzare.

E, allora, scopriamo subito i migliori modelli di infradito personalizzate ordinabili su Publygraph.com.

Le infradito Mele, realizzate in pvc, sono un modello relegato ad un utilizzo esclusivamente da spiaggia e da piscina. Modello total white, si può optare per la mediana color nero, rosso o azzurro con la possibilità di stampare il logo del brand aziendale o una scritta.

Per chi ama uno stile minimal ed essenziale, senza mai commettere errori di stile, le infradito personalizzate modello Salti possono essere abbinate sia ad un outfit squisitamente da spiaggia, ma anche ad una mise da cocktail party. Questo modello è acquistabile nelle varianti cromatiche del nero, bianco, azzurro, giallo, rosso, verde, etc. e sono personalizzabili a seconda delle diverse esigenze personali e professionali.

Un altro modello che non deve mai mancare è il simpaticissimo modello Yommy, un vero tocco di stile per distinguersi dalla massa e dalla sobrietà. Dallo stile “orientale” le infradito personalizzate Yommy sono ordinabili nelle tinte cromatiche del bianco, azzurro, giallo, rosso e verde. Si abbinano perfettamente ad un abito kimono in fantasia o ad una gonna svasata a vita alta da abbinare ad una camicia personalizzata con colletto a coreana.

Insomma, ci si può davvero sbizzarrire nella scelta delle infradito personalizzate che soddisfano i propri bisogni personali e aziendali. Che il buon gusto sia con te!

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet