Recupero Password
Infiniti stati d’animo con i “The mood” al Carro dei Comici di Molfetta
La band "The mood"
08 aprile 2018

MOLFETTA - Davvero infiniti sono gli stati d’animo che i “The mood” hanno fatto vivere al pubblico nella sede del Carro dei Comici. Non una serata qualunque, ma un’originalissima idea della band emergente molfettese, composta da Alessandro Angione, Claudia Gadaleta, Luigia Salvemini e Marta de Feo, che ha creato un intreccio tra musica e recitazione coinvolgendo due giovanissimi attori del Teatro del Carro, Anna Ely Nappi e Marco Sallustio.

L’alternanza fra il canto e la recitazione non ha solo accentuato la suspense, ma è servita anche ad approfondire l’analisi delle emozioni. Prima fra tutte la prigionia, seguita a ruota dalla libertà e dall’amore, il quale paradossalmente può assumere entrambe le precedenti sfaccettature. 

Proprio al paradosso hanno puntato i protagonisti, che attraverso inediti, cover e monologhi in cui hanno messo del proprio, hanno voluto farsi portavoce non dei sentimenti che si comprendono, ma di quelli più irrazionali ed inspiegabili che lasciano con “un cratere nel cuore e la testa piena di pensieri”.

È a ritmo di musica che si giunge allo stato della confusione, quella che parte dal silenzio in cui la mente si isola per dare spazio all’indomabile flusso dei pensieri.

Indomabile quanto la grinta di un gruppo di giovani che non condivide solo la passione per la musica e per il teatro, ma soprattutto la voglia di sognare e di trasformare ogni sogno in una realtà avvincente come lo spettacolo.

© Riproduzione riservata

 

 

 

 

 

Autore: Sara Fiumefreddo
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet