Recupero Password
Indagini sugli appalti a Molfetta, Il Presidio di “Libera”: rischio di minare ulteriormente la fiducia dei cittadini verso le istituzioni
08 novembre 2020

MOLFETTA - Il Presidio di Libera “G. Carnicella” segue con preoccupazione e attenzione l’avvio delle indagini sugli appalti che sta interessando la Città di Molfetta, dopo la recente notifica dei 23 avvisi di garanzia da parte del Gruppo Barletta della Guardia di Finanza.

Situazioni simili, ancor più in un momento storico così particolare, rischiano di minare ulteriormente la fiducia dei cittadini verso le istituzioni. Peraltro, non è la prima volta che in questi anni la città sale agli onori della cronaca per indagini riferite ad azioni amministrative e per eventi sui quali continua ad aleggiare un velo di scarsa trasparenza.

Confidiamo nell’azione della magistratura, perché sia fatta chiarezza e non siano lasciate ombre sull’operato di chi oggi è chiamato a rispondere dei propri atti.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet