Recupero Password
Incontro a Molfetta della Federazione settimanali cattolici: don Oronzo Marraffa è il nuovo delegato regionale FISC
Nella foto, da destra: Sparapano, Losappio, Ferro, Parisi, Marraffa, Bianchi, Labombarda, Capurso, Carlucci, Leonetti
14 ottobre 2019

 

MOLFETTA - Si è svolto sabato 12 ottobre nel Pontificio Seminario Regionale di Molfetta, l’incontro della Delegazione regionale della FISC (Federazione Settimanali Cattolici Italiani) alla presenza del Presidente nazionale don Adriano Bianchi.

Erano presenti i direttori: don Oronzo Marraffa di Adesso (Castellaneta), Luigi Sparapano di Luce e Vita (Molfetta), don Emanuele Ferro del Nuovo Dialogo (Taranto) , Riccardo Losappio di in comunione (Trani) e alcuni collaboratori di Luce e Vita e di In comunione.
Dopo una introduzione a cura del Delegato regionale uscente, Riccardo Losappio, e la relazione del presidente nazionale don Adriano Bianchi, il quale ha richiamato il cammino fatto dalla FISC nel triennio che si conclude e le prospettive future che saranno sancite nella prossima assemblea elettiva nazionale prevista dal 21 al 23 novembre prossimi, si è passati all’elezione del delegato FISC Puglia per il prossimo consiglio nazionale. I presenti hanno eletto don Oronzo Marraffa, direttore di Adesso (Castellaneta).
Al delegato uscente, Losappio, i ringraziamenti di tutti per il compito svolto nel triennio che si conclude, mentre gli auguri più sinceri vanno a don Oronzo che è anche delegato regionale per le Comunicazioni sociali.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet