Recupero Password
Incidente mortale sulla provinciale Molfetta-Terlizzi: perde la vita una giovane donna
20 aprile 2019

 MOLFETTA – E’ morta una giovane di 26 anni di Terlizzi Paola Calò in un incidente stradale avvenuto oggi sulla strada provinciale Molfetta-Terlizzi.

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 13 all’altezza di Piscina rossa, a causa del ribaltamento della vettura guidata dalla donna. Inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimare la giovane, che è deceduta poco dopo.

Non si conoscono le cause del rovesciamento della vettura che forse, potrebbe aver sbandato finendo sul muretto di una villa, anche perché nessun’altra auto è stata coinvolta nell’incidente.

I carabinieri hanno fatto i rilievi del caso per capire la dinamica della tragedia. Il traffico è rimasto bloccato per qualche ora.

Ancora una volta la provinciale Molfetta-Terlizzi si conferma strada della morte. Quasi nulla è stato fatto per rallentare le velocità delle auto. L'amministrazione comunale di Molfetta si è limitata a mettere un rilevatore di velocità, all'altezza della Lega del filo d'oro, che segnala solo che si stanno superando i 50 km. orari, con l'invito a rallentare. Troppo poco. E intanto ancora giovani perdono la vita su questa strada maledetta. Occorre fare le cose sul serio con rallentatori e autovelox se non si vuole continuare a far aumentare il numero delle vittime.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet