Recupero Password
Inaugurata la stagione socio-culturale del Country Club a Molfetta con un concerto di musiche da Oscar Nella Club House ospiti l'Orchestra sinfonica metropolitana e il Maestro Michele Cellaro
L'orchestra sinfonica metropolitana
22 gennaio 2019

 MOLFETTA – Non poteva essere l’occasione migliore quella di un concerto, per inaugurare anche l’attività culturale del Country Club di Molfetta, dopo l’inaugurazione della Club House, a dicembre scorso in via Pansini Legnami nella zona Asi, con la partecipazione del campione di tennis Corrado Barazzutti.

Nell’ampio salone del Club, nell’ambito della Stagione Concertistica 2019, si è esibita l’Orchestra sinfonica metropolitana di Bari, sotto la direzione del Maestro Michele Cellaro.

Sono stati eseguiti brani di Offenbach, Giordano, Anderson, Trovajoli, Piazzolla, Strauss, Rota, tra gli altri, Profumo di donna, Roma nun fa la stupida stasera, Libertango, la dolce vita, Amarcord, Il padrino I e II.

Le musiche da Oscar sono state presentate dallo stesso Maestro Cellaro che, con grande simpatia, ha riassunto la storia e i motivi dei vari brani accompagnando all’ascolto il numeroso pubblico, che ha potuto così meglio apprezzare le varie esecuzioni musicali.

Il concerto, è stato organizzato con la collaborazione dell’associazione Auditorium, sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio della Città Metropolitana di Bari e della Regione Puglia.

A introdurre la serata, due dirigenti del Country, l’avv. Ninnì Camporeale e il dott. Ledo D’Elia, che hanno ringraziato il dott. Pietro Centrone, per aver coinvolto l’Orchestra metropolitana nella bella serata, annunciando una serie di attività socio-culturali per i prossimi mesi.

Il Country Club è nato 22 anni fa, il 30 maggio 1999, nel settembre del 2002 ha ottenuto il suolo, mentre i primi due campi da tennis in resina sono stati consegnati il 5 settembre 2003. Un anno dopo è stato completato anche il campo di calciotto, poi sono venuti altri due campi da tennis in resina e 2 in terra battuta.

Sono in corso lavori di completamento della struttura con altri locali, la palestra la piscina coperta, un ristorante e altre sale per la vita sociale del Club.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet