Recupero Password
In fiamme nella notte il parco divertimenti “Miragica” a Molfetta. Non si esclude il dolo accanto al vandalismo. La triste storia di un investimento sbagliato
06 agosto 2021

 MOLFETTA - In fiamme questa notte a Molfetta il parco divertimenti “Miragica”. Il parco, inaugurato nel 2009 ha sempre funzionato con difficoltà, fino alla crisi definitiva del 2018 e il conseguente fallimento.

Forse l’incapacità di comunicazione evidente da subito, accompagnata da una gestione deficitaria degli imprenditori bresciani, hanno fatto precipitare un investimento sbagliato fin dall’inizio.

Oggi le fiamme hanno divorato quel che resta di un luna park forse mai amato dalla città e i ruderi sono il simbolo di quegli investimenti realizzati non per creare occupazione e sviluppo, ma solo per raccogliere finanziamenti per le aziende del Nord e poi abbandonare tutto.

Una storia che si ripete al Sud e che non ha insegnato nulla ai nostri amministratori, sempre pronti ad applaudire e a mettersi le medaglie su progetti che non vengono valutati nella loro portata economica.

I Vigili del Fuoco hanno impiegato diverso tempo per domare l’incendio e non escludono l’ipotesi dolosa accanto al vandalismo.

Un triste epilogo di una storia, forse, già scritta.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet