Recupero Password
Ilario Azzollini torna alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta Sarà lui l’Assistant Coach di Sergio Carolillo per il prossimo campionato di Serie C Silver
Ilario Azzollini
01 ottobre 2018

MOLFETTA - A meno di una settima dalla partenza del campionato di Serie C Silver la Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo con Ilario Azzollini per il ruolo di Assitant Coach.

Ilario, oltre la collaborazione con la società Molfetta Ballers, torna a sedere sulla panchina della formazione biancorossa dopo un anno, e riforma con Sergio Carolillo la coppia che ha portato il basket a Molfetta in Serie A Dilettanti passando per la promozione in Serie B.

Esperienza e professionalità fanno di Coach Azzollini uno degli allenatori più considerati a livello regionale, che insieme a Sergio Carolillo andrà a formare una coppia di assoluto livello per la stagione che sta per prendere il via.

Oggi la squadra torna ad allenarsi al Pala Poli alle 18.30 in vista del esordio in campionato, Domenica alle ore 19 contro Manfredonia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet