Recupero Password
Il Vescovo Cornacchia in visita pastorale al nido comunale di Molfetta
17 ottobre 2020

MOLFETTA - E’ stata una gradita sorpresa la visita del vescovo della Diocesi di Molfetta, mons. Domenico Cornacchia, accompagnato dal parroco don Vincenzo De Palo, al nido comunale di levante.
Ad accoglierlo oltre alla direttrice, Augusta Elia e all’intero staff del nido, c’erano l’assessore alla socialità, Angela Panunzio, e la dirigente del settore socialità, la dott.ssa Lidia De Leonardis.

Nel corso della sua visita, al termine di un momento di preghiera, mons. Cornacchia ha benedetto gli ambienti, i bambini, gli insegnanti e il personale con cui si è trattenuto qualche minuto.
E’ stato un momento di gioia condivisa in cui anche i più piccoli si sono divertiti. Il Vescovo è rimasto piacevolmente colpito dalla struttura, dall’entusiasmo che gli operatori riescono a trasmettere ai bimbi e dall’organizzazione del nido. Ma anche dai cartelloni colorati che accolgono, tutti i giorni i bimbi e i loro genitori.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet