Recupero Password
Il sindaco Minervini: stiamo bonificando Torre Gavetone a Molfetta. L’ex sindaco Paola Natalicchio: veramente la bonifica l’abbiamo voluta e iniziata noi, non prenderti meriti che non hai
05 febbraio 2021

 MOLFETTA – Nuova polemica a distanza tra il sindaco attuale di Molfetta, Tommaso Minervini e il suo predecessore Paola Natalicchio.

Minervini ritiene di essere il miglior sindaco degli ultimi 75 anni (l'ultima volta erano 70 ora ce ne sono 5 in più) e lo ripete spesso, ma c’è chi gli ricorda che senza i soldi del porto che gli ha lasciato l’ex sindaco Antonio Azzollini e tutte le opere avviate dalla giunta Natalicchio, non avrebbe potuto fare nulla. Del resto non dimentichiamo che l’aggregazione attuale delle liste civiche nacque per la furbizia di alcuni personaggi che, colsero la palla al balzo della situazione favorevole (e la complicità del Pd fattosi lista civica per conservare le poltrone), per insediarsi con una giunta ciambotto, e gestire quello che avevano avviato gli altri, prendendosene il merito.

Ieri Tommaso Minervini si è vantato, col solito filmato di propaganda, di essere sul punto di completare la bonifica della spiaggia di Torre Gavetone, dai residui bellici della seconda guerra mondiale. I lavori dovrebbero concludersi prima dell’estate.

A questo filmato propagandistico, ha risposto Paola Natalicchio: «Quindi il sindaco riprende la bonifica di ordigni a Torre Gavetone. L’avevamo iniziata e voluta noi, ma per QUATTRO anni ci sono state altre priorità. Ora, in calo di consensi, ci occupiamo di mettere in sicurezza la spiaggia. E in quattro mesi faremo il miracolo. E poi ero io quella che faceva marketing e propaganda? #fattaccattádacinentchenosc».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet