Recupero Password
Il sindaco di Molfetta si congratula con Giuseppe Maralfa nuovo Procuratore aggiunto del Tribunale di Bari
Il magistrato Giuseppe Maralfa
01 giugno 2020

MOLFETTA - «Formulo le mie più vive congratulazioni ed il compiacimento della Città di Molfetta per il prestigioso incarico conferito al dott. Giuseppe Maralfa. Una nomina ed un impegno nel solco della migliore tradizione cittadina che tanti uomini ha dato alla Cultura Giuridica e all’impegno per la Giustizia. Da Girolamo Minervini a Bonifacio Mezzina a Giacinto de Marco, solo per ricordare alcuni grandi esempi. Ma la Città di Molfetta ha sempre avuto numerosi e prestigiosi figli impegnati per il Servizio Giustizia del nostro Paese. Questo prestigioso incarico al dottor Maralfa è nel solco di questa grande tradizione di Cultura giuridica a servizio della Giustizia».

Con queste parole il Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, commenta la notizia dell’incarico ottenuto dal dottor Maralfa nominato nuovo procuratore aggiunto della Procura del Tribunale di Bari.

Il magistrato molfettese ha conseguito il prestigioso incarico a seguito del parere unanime da parte del Consiglio Superiore della Magistratura.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet