Recupero Password
Il sindaco di Molfetta: “Onorati di ricevere il segretario di Stato Vaticano per la Madonna dei Martiri”
Papa Francesco col cardinale Parolin
31 luglio 2021

MOLFETTA – Il Segretario di Stato Vaticano Pietro Parolin celebrerà a Molfetta una messa all’aperto il prossimo 8 settembre, in occasione delle celebrazioni della Madonna dei Martiri. L’annuncio è stato fatto dal Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi Monsignor Domenico Cornacchia, nel corso della conferenza stampa sul conferimento a Molfetta del titolo di “Civitas Marie” e sul programma per i festeggiamenti in onore della patrona.

“Ringrazio il Vescovo – afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini – per la bellissima notizia. Dopo avere provato l’emozione di ricevere Papa Francesco, il 20 aprile del 2018 in occasione del venticinquesimo anniversario della morte di don Tonino Bello, avremo l’onore di avere con noi il numero due della Chiesa cattolica nel momento più gioioso per la nostra comunità. La festa della Madonna dei Martiri ha un valore identitario fortissimo per i nostri concittadini, in Italia e all’estero”.

“Come affermato dal presidente del Comitato feste patronali Leonardo Siragusa – conclude il primo cittadino –, sarà obbligatorio il green pass per poter accedere a tutte le iniziative legate alla celebrazione della Madonna dei Martiri. Invito, pertanto, tutti i cittadini a vaccinarsi e munirsi del green pass il prima possibile”.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet