Recupero Password
Il sindaco di Molfetta, Minervini: ora incentivi per rilanciare le attività produttive
Il sindaco Minervini
03 maggio 2020

MOLFETTA - “Dopo aver aiutato nella primissima fase dell’emergenza coronavirus le famiglie in difficoltà, è il momento di sostenere le attività produttive, il commercio e l’artigianato con tutti i mezzi possibili che ci sono consentiti dalla legge”. È quanto afferma il sindaco Tommaso Minervini in relazione alla crisi economica generata dall’epidemia che sta colpendo tutto il sistema Paese.

Nei prossimi giorni il primo cittadino incontrerà i commercianti e le imprese per coordinare le riaperture sempre nel segno della responsabilità.

“Direttamente con i protagonisti di queste attività fondamentali per la città – continua il primo cittadino – ci confronteremo per le misure economiche e tributarie per un rilancio. Alcune misure sono state già discusse due settimane fa con i consiglieri di maggioranza e all’interno del Distretto urbano del commercio".

“Sono in contatto – conclude Minervini – con tutti i sindaci della Città Metropolitana e con il presidente della Regione Michele Emiliano per intraprendere misure comuni, ma attendiamo i provvedimenti governativi che ci consentiranno di intervenire. Questa maggioranza darà il massimo che la legge ci consente senza gridare proclami populisti e illusioni irrealizzabili. Non è questo il tempo di sparare parole senza razionalità. È il tempo della responsabilità e lo useremo correttamente con i protagonisti per venire fuori dall’emergenza nel rispetto delle leggi e del buon senso”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet