Recupero Password
Il sindaco di Molfetta, Minervini: grazie per la chiusura dei supermercati la domenica
21 marzo 2020

MOLFETTA - Domenica 22 e domenica 29 marzo, con una nota, le aziende della Grande Distribuzione del Mezzogiorno d’Italia hanno annunciato la chiusura dei propri punti vendita. La decisione, presa di comune accordo dalle principali aziende della Gdo del Sud Italia, è finalizzata a consentire il giusto riposo ai lavoratori dei supermercati, messi a dura prova in un momento di grande emergenza e a garantire adeguati livelli di servizio alla clientela.

«Ringrazio i vertici della Grande distribuzione del Mezzogiorno che – afferma il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini - hanno deciso di tenere chiusi, domenica 22 e domenica 29, tutti i supermercati a gestione diretta delle rispettive reti sia nell’area industriale che in città. Li ringrazio per la sensibilità dimostrata verso i propri dipendenti e verso tutta la cittadinanza che dovrà rimanere rigorosamente a casa».

All’iniziativa, come è noto aderiscono: Apulia Distribuzione, Az Master Coop, Gda, Maiora S.r.l., Gruppo Megamark, Tatò Paride S.p.A.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet