Recupero Password
Il sindaco di Molfetta: effetto “green pass” all’hub Cozzoli, puntiamo al 90% di immunizzati
22 settembre 2021

MOLFETTA - Un aumento del 371% delle prime dosi in una settimana. L’effetto “Green pass” arriva anche all’hub vaccinale Cozzoli, che vede un incremento significativo dei vaccini effettuati. Se lunedì 13 settembre le prime dosi erano soltanto 33, una settimana dopo, ieri lunedì 20 settembre, si è arrivati a ben 128 prime somministrazioni.

Oltre all’aumento delle inoculazioni, molti cittadini non ancora vaccinati si sono recati allo stadio di atletica per chiedere informazioni sul vaccino. Quindi nei prossimi giorni è presumibile che ci si manterrà su questi numeri.

“Questi dati – afferma il sindaco Tommaso Minervini – sono davvero confortanti e scongiureranno eventuali chiusure e lockdown. Per questo invito chi ancora non lo ha fatto a vaccinarsi perché si tratta di un gesto di responsabilità, civiltà, altruismo e sicurezza pubblica. A oggi siamo quasi all’80% di immunizzati e all’88% di prime dosi tra gli over 12, ma dobbiamo arrivare al più presto al 90% di immunizzati con due dosi per avere maggiore sicurezza”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet