Recupero Password
Il Sindaco di Molfetta: congratulazioni a Roberto Garofoli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio
Roberto Garofoli
13 febbraio 2021

MOLFETTA - "Orgoglio e congratulazioni, a nome di tutta la città, a Roberto Garofoli, per il prestigioso incarico ricevuto dal Presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi, in accordo con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Una nomina di grande prestigio, soprattutto quando si è chiamati a ricoprire l'importante carica di Sottosegretario alla Presidenza, nel Governo guidato da Mario Draghi". Lo afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini.

"Appena ho sentito in diretta i nomi del nuovo Governo del Presidente Draghi - continua Minervini - ho inviato un messaggio di congratulazione al concittadino Roberto Garofoli. In un momento storico difficile per il nostro Paese sono certo, in considerazione delle sue qualità ed esperienze, che accanto al presidente Draghi, saprà contribuire a far recuperare, nel Governo, quella visione di sviluppo concreto e armonioso. Abbiamo tutti bisogno di soluzioni urgenti per la difficile realtà economica e sociale. Nel Paese, nelle Città, nel sud soprattutto. Buon lavoro. Molfetta ha ora un motivo di orgoglio in più”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet