Recupero Password
Il sindaco di Molfetta: “Bombe e incendi, servono più forze dell’ordine sul territorio”
24 settembre 2021

“Molfetta ha bisogno di maggiore sicurezza, ovvero di maggiore controllo e attenzione sul territorio”. Lo afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini, a seguito dell’ultimo incendio che ha interessato un deposito edile.

Già il 16 settembre scorso il primo cittadino aveva chiesto in una lettera inviata al Prefetto di Bari, al Procuratore della Repubblica di Trani e al Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Molfetta, un incontro per discutere della “necessità di rafforzamento degli organici delle forze dell’ordine in città”.

“Ringrazio per i loro sforzi gli inquirenti e le forze dell’ordine – afferma il primo cittadino –, ma allo tempo stesso occorre uno sforzo maggiore per chiarire il prima possibile le cause di questi episodi, che stanno allarmando l’opinione pubblica. Invoco ancora una volta, in funzione del mio ruolo di sindaco, il rafforzamento degli organici delle forze dell’ordine”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet