Recupero Password
Il sindaco di Molfetta: approvato il completamento del porto commerciale, si apre la fase contrattuale e di ripresa dei lavori
Tommaso Minervini
12 gennaio 2018

MOLFETTA – Il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini comunica che «con la approvazione del progetto generale di completamento del Porto da parte del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici abbiamo riconfigurato la legittimità progettuale.

Abbiamo assicurato altresì la completa copertura finanziaria dell’opera. Possiamo così aprire la stagione nuova e mettere alle nostre spalle la stagione dei processi e del sequestro del cantiere – aggiunge Minervini -.
Si apre ora l’ultima fase: quella contrattuale e della ripresa dei lavori. Con tale complessa e delicata operazione si aprono le disponibilità progettuali e finanziarie alla cantieristica navale, al diporto turistico, alle esigenze dell’attività di pesca e di vendita dei prodotti ittici.
Per questo inizia da oggi nella sala conferenze di “lama Scotella” il confronto con gli “stati generali del mare”, con tutti i protagonisti dell’economia che viene dal mare e gli amanti della cultura del mare.

Insomma la ripresa della vocazione della nostra Città: la cultura e l’economia del Mare».
       

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet