Recupero Password
Il SerMolfetta festeggia i suoi primi 34 anni
17 ottobre 2019

MOLFETTA - Il Sermolfetta compie 34 anni. I volontari, per festeggiare questo traguardo, hanno deciso di festeggiare organizzando una serie di iniziative per la cittadinanza.

Domenica 20 ottobre, infatti, per tutta la mattinata, al Corso Umberto, sarà disponibile l'autoemoteca dell'AVIS che darà la possibilità a chiunque di donare sangue, sarà organizzato un mass tranining gratuito di primo soccorso con i formatori del Progetto Assistenza, sarà possibile la misurazione gratuita della pressione arteriosa e della glicemia con i nostri medici ed infermieri e ci sarà la possibilità di informarsi sulle attività dell'Associazione e di diventare soci. Sarà consegnato, infine, l'annuale premio solidarietà a persone o enti che si sono distinte nell'ambito solidaristico nel 2019.

La cittadinanza è quindi invitata domenica mattina per partecipare alle attività o anche soltanto per fare gli auguri ai volontari che, utilizzando le parole che Don Tonino Bello scrisse in una lettera del

1987 "sono promotori di quella diaconia laica attraverso la quale Dio si fa prossimo all'uomo che si trova nel bisogno".

 http://www.sermolfetta.it/schedanews.asp?idnews=138

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet