Recupero Password
Il Rotary di Molfetta dona al Comune di Ruvo buoni spesa per famiglie con disabili
Il sindaco di Ruvo, Chieco col presidente del Rotary Gramegna
12 giugno 2020

MOLFETTA – Il Rotary Club di Molfetta ha donato 2.000 euro (100 buoni spesa) al Comune di Ruvo per destinarli a persone con disabilità. Si tratta di un service voluto dal presidente del Club (che comprende Molfetta, Giovinazzo Terlizzi e Ruvo) Gildo Gramegna, per famiglie ruvesi in condizione di necessità.

I buoni sono stati affidati all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Ruvo  che provvederà alla distribuzione. La simbolica consegna dei buoni spesa è avvenuta ieri sera negli uffici del Comune di Ruvo alla presenza del Sindaco Pasquale Chieco.

“La grave emergenza sociale nata da questa pandemia – ha detto il presidente Gildo Gramegna - non poteva lasciare indifferente una realtà come la nostra da sempre attenta alle situazioni di fragilità e impegnata nel favorire lo sviluppo sociale delle comunità in cui è presente. Ci stava a cuore intervenire soprattutto a sostegno delle famiglie che hanno tra i loro componenti bambini, minori o persone con disabilità e nelle quali l’emergenza Covid 19 ha lasciato i segni più profondi: con il Sindaco Chieco e con l’Assessora Montaruli c’è stata subito intesa su come utilizzare il nostro aiuto, la nostra speranza è quella di recare un po’ di sollievo a chi in questo momento ha più bisogno”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet