Recupero Password
Il presidio di Libera Molfetta prosegue le attività Un invito alla partecipazione per i cittadini e all’approfondimento con il bimestrale LaVIaLibera per docenti e non
17 ottobre 2020

MOLFETTA - Il Presidio di Libera “G. Carnicella” riprende le sue attività a Molfetta per il nuovo anno associativo anche in questo tempo di emergenza sanitaria, portando avanti l'impegno a livello locale, i contatti con le scuole e sostenendo le campagne nazionali di Libera. 

Singoli cittadini o associazioni che vogliano sapere come contribuire alla vita del Presidio possono richiedere informazioni a presidiolibera.molfetta@gmail.com. A breve, saranno disponibili anche le tessere per il 2021. In un momento così delicato, è importante stare insieme per costruire contesti di bellezza, di passione civile e di libertà.

Inoltre, chi lavora nella scuola ed è vicino a Libera ha da oggi un’ulteriore possibilità di conoscenza e informazione. Potrà acquistare con la Carta del Docente il bimestrale LaViaLibera, edito dal Gruppo Abele Onlus e da Libera contro le Mafie. La rivista è una finestra di approfondimento su temi sociali, migrazioni, legalità, ambiente e beni comuni. Per saperne di più, è sufficiente consultare questo link https://lavialibera.libera.it/it-schede-211-carta_del_docente, in cui è spiegato come richiedere l’abbonamento utilizzando la Carta. Se non si lavora in ambito scolastico, si può comunque ricevere la rivista in formato digitale o cartaceo come semplici abbonati o tesserandosi a Libera contro le mafie.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet