Recupero Password
Il Presidio di Libera “Gianni Carnicella” invita a tesserarsi all’associazione attiva da 25 anni sul territorio nazionale e da 10 anni a Molfetta
29 gennaio 2021

 MOLFETTA - Un manifesto per invitare cittadini e cittadine ad essere comunità e a vivere memoria e impegno con un contributo a Libera contro le mafie e una fiorita tessera tra le mani.

A partire da oggi, dalle plance comunali, il Presidio di Libera “Gianni Carnicella” ricorda alla città che il vero cambiamento non è mai superficiale, che non si può cambiare lasciando intatte le radici dei problemi che infiltrano il territorio.

Sin dalla sua nascita Libera ha scelto, infatti, la profondità dell’impegno e la lungimiranza della visione: agire nel profondo per guardare avanti. E costruire così contesti di giustizia, libertà, dignità. Ha scelto un impegno collettivo, perché solo insieme si possono vincere i poteri forti e quelli sporchi, le mafie palesi e quelle occulte. Realtà adiacenti e intrecciate, nel regno del profitto, mali alimentati dall’indifferenza, dall’inerzia e dalla delega.

Il Presidio cittadino di Libera da 10 anni porta avanti questo cammino anche nella città di Molfetta e, per chiunque vorrà condividerlo, a livello locale o nazionale, è sempre a disposizione per fornire informazioni sull’associazione e sulle modalità di tesseramento, rispondendo alle richieste di coloro che siano interessati dall’indirizzo email presidiolibera.molfetta@gmail.com e dalla pagina fb Presidio Libera Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet