Recupero Password
Il Pd di Molfetta ancora nella bufera, si dimette il segretario Erika Cormio
Erika Cormio
21 maggio 2020

MOLFETTA - Il Pd nella bufera a Molfetta. E non è la prima volta. Dopo le dimissioni del consigliere comunale Peppino De Nicolò che ha lasciato il partito e si è dichiarato indipendente, ora è la volta del segretario politico Erika Cormio, che si è dimessa.

Su questa vicenda, "Quindici" rivelerà alcuni retroscena che fanno capire l'atmosfera all'interno del partito con le sue eminenze grigie che hanno avuto la capacità di rottamare il Pd a Molfetta.

Vi daremo maggiori notizie e approfondimenti domani su un partito ormai allo sbando, utilizzato solo per manovre elettorali e che ha perduto decine di iscritti, finendo per diventare una lista civica all'interno di una maggioranza di destracentro, pur di rimediare qualche poltrona.

E poi ci sono i grandi silenzi di chi per cercare di essere amico con tutti, finisce per andare avanti con il paraocchi, non vedendo quello che avviene nel partito, anche a livello giovanile. 

"Quindici", quello che gli altri non dicono.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet