Recupero Password
Il Partito Democratico di Molfetta dà il via alla campagna elettorale con Caterina Cerroni
09 maggio 2019

MOLFETTA - Il primo evento è con la più giovane candidata al Parlamento Europeo Il Partito Democratico è pronto a dare inizio alla campagna elettorale per le Elezioni Europee. Lo fa ospitando a Molfetta, assieme ai Giovani Democratici, la più giovane candidata italiana al Parlamento Europeo, Caterina Cerroni.
“Think it. Do it. Europe!” è il titolo dell’iniziativa messa in piedi dal partito, che avrà luogo alle ore 16.30 di mercoledì 8 maggio presso la Sala Turtur, in via Preti 29, nel cuore del Centro Storico.
Pensare e fare l’Europa: è questa la grande sfida accettata quotidianamente da ogni eurodeputato. Creare e tenere viva la nostra cultura e anima europea, oggi sempre più messa in crisi, è questo il compito di ogni cittadino dell’Unione Europea. Per questo, il Partito Democratico, congiuntamente, in ogni sua forma e con ogni suo movimento giovanile, lancerà forte questo grido europeista al fianco della giovanissima Caterina Cerroni, in questo primo passo verso l’appuntamento elettorale del prossimo 26 maggio.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet