Recupero Password
Il Panathlon di Molfetta domani celebra i suoi 40 anni e la settimana europea dello sport con una conferenza del direttore di “Quindici” Felice de Sanctis
04 ottobre 2018

MOLFETTA - Il Panathlon Club Molfetta partecipa con un suo progetto alla Settimana Europea dello Sport (EWOS) indetta dalla Commissione Europea.
Il progetto è stato approvato dall’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e si articola in due manifestazioni. La prima si è tenuta domenica 30 settembre, una passeggiata amatoriale dei soci panathleti.
La seconda si terrà domani, venerdì 5 ottobre, con una Conferenza presso la Sala “Beniamino Finocchiaro” della Fabbrica di San Domenico, a partire dalle ore 18,30, sul tema: “Nel nome di Tonino Giancaspro. Quarant’anni nello sport e per lo sport: il Panathlon Club Molfetta”. Nell’occasione sarà presentata la brochure “Quarantennale 1976-2016”.
Relatore ufficiale sarà il giornalista Dott. Felice de Sanctis, Direttore della rivista mensile “Quindici” e del quotidiano “Quindici on line” di Molfetta. 

Introdurrà il presidente del Panathlon Molfetta prof. Angelantonio Spagnoletti. Sono previsti interventi dell’Ins. Antonia Spadavecchia Giancaspro e del Past President Dott. Domenico Valente.
Alla conferenza seguirà il tradizionale meeting sociale, occasione proficua in cui, come recita l’atto costitutivo del Panathlon International, “si ravvivano le amicizie e le simpatie, si parla e si discute con più franchezza e cordialità, si eliminano spesso dubbi, equivoci ed incomprensioni”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet