Recupero Password
Il Movimento politico “Rinascere” smentisce il Pd di Molfetta: “Nessun incontro con loro, prima cacciamo Minervini per evitare che continui a fare danni alla città”
21 ottobre 2021

 MOLFETTA – Il Movimento “Rinascere” (Felice Spaccavento) smentisce la notizia dal Pd di un incontro sulla crisi comunale e in vista delle prossime amministrative per un’eventuale alleanza: «Le notizie di stampa diffuse ieri mattina sull’avvio, nelle prossime ore, di un tavolo di confronto tra il movimento “Rinascere” e il Partito Democratico sono destituite di fondamento.

Per quanto ci riguarda la priorità, in questo momento, è chiudere quanto prima la nefasta stagione amministrativa targata Tommaso Minervini in modo da impedire che continui a fare danni alla città anche un solo minuto in più.

Per questa ragione torniamo ad auspicare che tutti i consiglieri comunali che rappresentano i partiti e le forze politiche all’opposizione di questa amministrazione, rassegnino quanto prima le loro dimissioni nelle mani del Segretario Generale in modo da determinare l’immediato scioglimento del Consiglio.

È urgente e necessario, per noi, chiudere immediatamente questa brutta pagina di cattiva amministrazione per potersi poi dedicare alla costruzione di una proposta politica e programmatica di governo della città credibile e competitiva, che segni chiaramente la discontinuità con l’infausta stagione politica iniziata nel 2017, impedendo trasformismi, riposizionamenti e salti della quaglia di quanti pensano, in vista delle prossime elezioni, di potersi rifare una verginità politica nel campo del centrosinistra.

Serietà, credibilità e futuro saranno le uniche bussole che orienteranno la nostra attività politica nei prossimi mesi, coinvolgendo la città e le sue forze vitali in un percorso di partecipazione che definisca le linee programmatiche per la Molfetta che vogliamo far Rinascere».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet