Recupero Password
Il maestro Omar Galliani, ospite della Fondazione Valente di Molfetta, presenta il catalogo della mostra “Leonardesca” Domenica 15 dicembre alle ore 18 alla Casa Museo Poli
12 dicembre 2019

MOLFETTA - Casa Museo Poli, in via san Domenico, 11, a Molfetta, apre le porte al maestro Omar Galliani, che, proprio lì, domenica 15 dicembre, alle 18, presenterà il catalogo realizzato a seguito di “Leonardesca” la personale che l’artista ha tenuto, a Bari, nelle sale del castello Svevo, dal 15 giugno al 9 settembre scorso.

A fare gli onori di casa saranno il Presidente della Fondazione, l’avv. Rocco Nanna, e il vice presidente onorario della Fondazione, il dott. Giuseppe Saverio Poli.

Interverranno il sindaco, Tommaso Minervini, e l’assessore alla cultura, Sara Allegretta.

«Grazie alla disponibilità del dott. Poli – sottolinea il presidente Nanna - abbiamo la possibilità di presentare un catalogo, collegato ad una mostra che ha ottenuto ampi riscontri, in una dimora storica prestigiosa, una perla rara del nostro territorio».

Per l’occasione è prevista una suite musicale con Pietro Laera e Daniela Carabellese.

L’appuntamento rientra nel cartellone promosso dalla Fondazione Valente in partnership con il Comune di Molfetta, assessorato alla cultura a ridosso delle festività di fine anno.

Alla presentazione del catalogo sarà presente l’artista.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet