Recupero Password
Il Liceo Scientifico e il Liceo Classico di Molfetta salutano i volontari SVE
03 giugno 2018

MOLFETTA – Domani, lunedì 4 giugno, nella sala conferenze del Liceo Scientifico “A. Einstein”, l’Istituzione scolastica saluterà i volontari SVE (Servizio Volontario Europeo) che nell’anno scolastico in corso hanno prestato servizio, facendosi apprezzare per le loro doti di versatilità a supporto della progettazione scolastica curricolare e, soprattutto, extracurricolare.

I volontari, Jcobsen Eskild Kielberg (Danimarca) e Galindo Ainara (Spagna), infatti, hanno dato un valido contributo al processo di internazionalizzazione dell’offerta formativa già da tempo in atto nei due Licei molfettesi, interagendo costruttivamente con alunni, docenti e Dirigente Scolastica.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per continuare la costruttiva collaborazione con l’associazione InCo di Molfetta e con altri giovani studenti SVE, nell’ambito del Progetto Erasmus+, che per il prossimo anno scolastico faranno l’esperienza del servizio volontario presso l’IISS Liceo Scientifico “A. Einstein” e Liceo Classico “L. da Vinci di Molfetta, prima scuola superiore in Italia ad aver accolto i giovani volontari all’interno dell’istituzione scolastica.

Ai due volontari SVE vanno gli apprezzamenti e le congratulazioni della Dirigente Scolastica, prof.ssa Margherita Anna Bufi e dei docenti referenti, prof.sse Rosa de Pinto e Marta Maria Spaccavento.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet