Recupero Password
Il dott. Raffaele Croce è il nuovo Presidente del Gruppo Aido di Molfetta
Raffaele Croce
15 maggio 2018

MOLFETTA - Il Direttivo del Gruppo Comunale Aido di Molfetta ha eletto nuovo Presidente, il dott. Raffaele Croce, in sostituzione di Michele Gadaleta che ha rassegnato dimissioni irrevocabili per sopraggiunte indisponibilità a garantire il costante impegno che la Presidenza di un sodalizio, come quello del gruppo comunale AIDO di Molfetta, richiede.
 Michele Gadaleta lascia dopo 6 anni di Presidenza connotati, pur tra mille difficoltà, da un costante impegno nel favorire la diffusione della cultura della donazione e per il rafforzamento dell'associazione. Un doveroso ringraziamento a Michele Gadaleta, da parte dei soci di Molfetta e dei componenti del Direttivo consapevoli che, pur con ruoli diversi, Michele non farà mai mancare il proprio contributo di esperienza per il rafforzamento del gruppo comunale.
 Il nuovo Presidente, il dott. Raffaele Croce, socio fondatore del gruppo comunale Aido di Molfetta, è laureato in medicina ed opera presso l'Ospedale don Tonino Bello con l'incarico di Medico Competente del Lavoro  - Autorizzato alla radio protezione medica.
 Nelle prossime settimane il Direttivo si riunirà per esaminare il piano di iniziative predisposto dal Presidente Croce, finalizzato a rilanciare e consolidare ulteriormente nella nostra comunità cittadina il valore e il significato della donazione.
       

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet