Recupero Password
Il commissario Pd di Molfetta: soddisfatto per la conclusione della verifica politica. Ma il partito è spaccato
26 gennaio 2021

 MOLFETTA – Il commissario del Partito Democratico di Molfetta, Saverio Campanella, esprime soddisfazione per la conclusione della verifica politica e della nomina della nuova giunta, che, però, in pratica sancisce la spaccatura del partito, come “Quindici” scriverà in altro articolo.

«I Democratici molfettesi esprimono soddisfazione per la positiva conclusione della verifica politico-amministrativa introdotta dal nostro partito al Comune di Molfetta.

Riteniamo importante aver contribuito, in maniera determinante, alla redazione del programma politico-amministrativo di fine mandato dell'Amministrazione Comunale attraverso una forte capacità di progettazione interamente accolta.

Grazie al coinvolgimento dell'intera comunità dei Dem molfettesi nell'elaborazione delle nostre proposte programmatiche, abbiamo vissuto un momento di partecipazione che oggi siamo sicuri il Sindaco Tommaso Minervini e l'intera Giunta comunale appena nominata saprà interpretare e consolidare.

La conferma dell'Arch. Gabriella Azzollini ad assessore comunale, da oggi delegata al turismo, marketing territoriale, commercio, politiche giovanili, politiche del lavoro, finanziamenti regionali, nazionali e comunitari, chiama i democratici molfettesi ad un rinnovato impegno nelle Istituzioni, sicuramente rafforzato dall'autorevolezza politica ed amministrativa del Presidente del Consiglio Comunale, Nicola Piergiovanni, e dal consigliere comunale e metropolitano Giovanni Facchini.

Il PD Molfetta, rafforzato nelle capacità e nella espressione di governo per la città, saprà confermarsi come riferimento politico delle donne, degli uomini e dei giovani molfettesi che potranno ritrovare nel primo partito di centro-sinistra il loro naturale riferimento».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet