Recupero Password
I volontari di 2hands puliscono la spiaggia dello scoglio d’Inghilterra
28 agosto 2020

MOLFETTA - Continua la missione di 2hands per riqualificare la costa del nostro territorio: in chiusura di un’estate che ha visto numerosi interventi dell’associazione di Molfetta, i volontari mantengono il loro impegno per ripulire le nostre spiagge.

Lunedì 24 agosto il gruppo 2hands si è dato appuntamento alla spiaggia libera dello “scoglio d’Inghilterra”, per dedicarsi alla pulizia di quel tratto di costa.

I giovani volontari, muniti di guanti e mascherina, sono riusciti nell’impresa raccogliendo 42 kg di rifiuti, in prevalenza plastica e vetro.

Con quest’ultimo intervento 2hands arriva ad un totale di 2.800 kg di rifiuti raccolti dalla sua nascita, 1.000 dei quali raccolti nel 2020.

Nelle ultime settimane l’associazione ha raggiunto un ulteriore traguardo significativo: la nascita della sezione 2hands di Giovinazzo, che già dai suoi primi interventi ha attirato numerosi volontari.

I volontari giovinazzesi si uniranno al gruppo di Molfetta per un intervento congiunto lunedì 31 agosto, presso la spiaggia del “sabbione”.

I cittadini sono invitati a partecipare e, se interessati, ad iscriversi per contribuire alla causa di 2hands, contattando le pagine Facebook o Instagram.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet