Recupero Password
I volontari dell’Associazione 2hands puliscono la spiaggia del Gavetone a Molfetta
04 giugno 2020

MOLFETTA - 2hands è tornata in campo: dopo mesi di lockdown che hanno costretto i membri dell’associazione a limitare l’attività di sensibilizzazione ai social media, con l’inizio della fase due 2hands è nuovamente operativa.

Approfittando della bella giornata, il 2 giugno i volontari di 2hands (un totale di 30, tra cui non soci che si sono uniti all’iniziativa), si sono dati appuntamento alla spiaggia “Gavetone” per un intervento di clean-up della zona costiera, dove anche in questo ultimo periodo i rifiuti si sono purtroppo accumulati.

Il totale dei rifiuti raccolti, in prevalenza di plastica, al termine della mattinata ammontava a 180 kg.

Il clean up è stato eseguito in totale sicurezza: i volontari, muniti di mascherine, si sono divisi in gruppi, ciascuno dei quali dedicato alla pulizia di un diverso tratto della spiaggia, in modo da mantenere le distanze necessarie e lavorare con efficienza.

2hands ringrazia per la collaborazione ricevuta anche questa volta, dai volontari ma anche dagli operatori ASM, e spera in una sempre maggiore partecipazione della cittadinanza.

Non mancheranno infatti occasioni per unirsi ai volontari nei mesi estivi: al più presto verrà infatti pubblicato il programma di interventi pianificati per giugno, luglio e agosto.

 L'associazione invita a seguire @2handsmolfetta su Instagram e la pagina Facebook di 2 hands per informazioni e aggiornamenti.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet