Recupero Password
I volontari dell’Associazione "2hands Molfetta" puliscono la spiaggia della Bussola
13 aprile 2021

MOLFETTA - Anche con la zona rossa 2hands Molfetta è sempre all'opera: questa domenica 11 aprile, approfittando della bella giornata, grazie all'autorizzazione ricevuta dal Comune l'associazione è riuscita a portare a termine un nuovo clean-up.

La location scelta per quest'ultimo intervento è quella della spiaggia "La Bussola", popolare ritrovo estivo, spesso cosparso da rifiuti provenienti da mareggiate o abbandonati dai passanti, nonostante la presenza di portarifiuti sulla spiaggia.

Nella mattinata, quindici dei volontari di 2hands che si erano dati appuntamento hanno raccolto ben 139 kg di rifiuti.

I soci 2hands sono ormai abituati a raccattare rifiuti di ogni tipo, dopo 2 anni di attività, ma ad averli allarmati particolarmente stavolta è stata la presenza di numerose siringhe sulla spiaggia.

Dato il pericolo che rappresentano, i volontari hanno segnalato la situazione alla polizia municipale, nella speranza di evitare che si accumulino nuovamente nel futuro, per il bene di bagnanti e visitatori.

Per sapere di più sugli impegni futuri e l'operato di 2hands, basta seguire l'associazione su Instagram (@2handsmolfetta), o su Facebook (2hands Molfetta).

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet