Recupero Password
I tecnici De Bellis e Delli Carri lasciano la Virtus Basket Molfetta
21 agosto 2021

 MOLFETTA - La Virtus Basket Molfetta ringrazia profondamente e sentitamente i due componenti dello staff tecnico Luca De Bellis e Luigi Delli Carri per l’ottimo e proficuo lavoro svolto nella scorsa stagione, culminata con la vittoria della finale del campionato di G Gold (altro campionato vinto con De Bellis in panchina dopo la vittoria del campionato di serie D).
La galoppata vincente del duo De Bellis/Delli Carri rimarrà nella storia della Virtus così come la vittoria nell'ulteriore spareggio contro Salerno, sogno interrottosi solo con la sconfitta contro Messina.
Una stagione da incorniciare, difficile ma al tempo stesso avvincente che ci ha visto protagonisti grazie al grandissimo lavoro di De Bellis e Delli Carri.
Un lavoro encomiabile non solo dal punto di vista tecnico ma anche e soprattutto umano. Luca e Gigi sono infatti riusciti a creare un gruppo che ci ha emozionato fino all’ultimo secondo dell’ultima partita della stagione.
Luca De Bellis e Luigi Delli Carri va il nostro miglior augurio per il proseguo del proprio percorso professionale e grazie ancora per aver contribuito alla crescita del progetto Virtus.
Quello di De Bellis però non è un addio. Luca infatti continuerà a far parte della famiglia Virtus ricoprendo il ruolo di responsabile delle attività giovanili con la Mar.Lu. Basket oltre a far parte del progetto Virtus AcademyUnder 19 e serie D.

Nei prossimi giorni verrà invece ufficializzata la nuova guida tecnica per la stagione 2021/2022

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet