Recupero Password
I giovani di Forza Italia: bene l’aumento delle ore di apertura della Biblioteca comunale di Molfetta. Brava assessore Allegretta
22 febbraio 2018

MOLFETTA - Il gruppo giovanile di Forza Italia di Molfetta manifesta piena soddisfazione nei confronti dell'Amministrazione comunale ed in particolare dell'Assessore alla Cultura Sara Allegretta per aver prontamente recepito le richieste avanzate in merito agli orari di apertura pomeridiana della Biblioteca comunale. «Com'è noto, la Biblioteca "G. Panunzio" sarà beneficiaria di un finanziamento di 2 milioni di euro, destinato a lavori di ristrutturazione e di riorganizzazione dell' edificio. Forza Italia Giovani aveva da subito richiesto l'aumento dei giorni e degli orari di apertura pomeridiana della biblioteca stessa.

Oggi si apprende dalle testate giornalistiche che le richieste avanzate saranno ampiamente soddisfatte Come manifestato dallo stesso Assessore: "In attesa dell’avvio e del completamento dei lavori che in ogni caso non potranno terminare oltre l’autunno del 2019 si è ritenuto di soddisfare l’esigenza della comunità locale, rendendo fruibile al pubblico una sala lettura ubicata al piano terra della Fabbrica di San Domenico. Da domani, tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i festivi, la sala sarà accessibile dalle ore 15 alle ore 19".

Siamo soddisfatti - afferma il dirigente nazionale di Forza Italia Giovani Mauro Binetti - del lavoro sin qui svolto. Continueremo ad essere vigili e attenti cercando, nel nostro piccolo, di poter sempre proporre soluzioni alle  problematiche che attengono la complessa realtà giovanile», conclude il comunicato dei giovani di Forza Italia.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet