Recupero Password
I ciclisti della solidarietà a Molfetta. Pedalare per sconfiggere i tumori cerebrali infantili
29 agosto 2020

MOLFETTA - È arrivato a Molfetta "HEALiade – Ride4Hope", il CicloTour della Puglia per raccogliere fondi per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. 

L’Obiettivo della campagna “Adotta un Km per la ricerca”, interna a HEALiade/Ride4Hope, e` raccogliere fondi tramite il sito dedicato alle campagne www.solidaliretedeldono.it. I fondi saranno interamente destinati allo sviluppo di un programma di Neuro-riabilitazione post operatoria.

Per fare una donazione occorre collegarsi a questo link https://www.retedeldono.it/it/bdonations/113132

A ricevere a nome della comunità molfettesi i "ciclisti della solidarietà" c'era Ottavio Balducci, assessore all'Ambiente e Citta Sane. "I tumori cerebrali - afferma Balducci - sono la seconda forma più comune di cancro nei bambini al di sotto dei 15 anni, dopo la leucemia, e la seconda causa principale di morte a causa del cancro. Le cause attualmente più accreditate sono le radiazioni e alterazioni genetiche anche queste di probabile origine ambientale. Invito i molfettesi a offrire un contributo per questa nobile causa. Allo stesso tempo mi farò portavoce del progetto all'interno della Rete Città Sane per creare una partnership che possa produrre altre iniziative benefiche in tutta Italia".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet