Recupero Password
I Cavalieri del Lavoro di Puglia indicano gli obiettivi prioritari del prossimo governo regionale
13 settembre 2020

 Il Gruppo pugliese dei Cavalieri del Lavoro in occasione delle elezioni regionali, confermando la neutralità del proprio ruolo, e nel rispett­o dei programmi dei singoli candidati e dei partiti interessati a tale competizione, ritiene necessario offrire il proprio contributo di idee e la disponibilità alla realizzazione di quanto proposto, per assicurare un futuro di crescita e di benessere alla Puglia.

L’emergenza Coronavirus ha imposto agli imprenditori la necessità di compiere, con urgenza, nuove scelte imprenditoriali e di puntare a nuovi obiettivi produtt­ivi e commerciali per assicurare occupazione e sviluppo. Uno sforzo che potrà o­ttenere risultati concreti solo se sarà condiviso da chi detiene le scelte di indirizzo e di programmazione regionale.

Per questo il Gruppo pugliese dei Cavalieri del Lavoro indirizza a chi si propone di guidare la Puglia nel prossimo quinquennio quelli che ritiene essere gli obiett­ivi principali da raggiungere, nei sett­ori strategici del proprio sviluppo territoriale. I Cavalieri del Lavoro saranno, con la loro esperienza e con le loro capacità imprenditoriali, a disposizione di chi, condividendoli, vorrà perseguirli e realizzarli.

Questi gli obiettivi: Digitalizzazione, infrastrutture, giovani, impresa, turismo, agricoltura.

Pietro Di Leo, Vincenzo Divella, Angela D’Onghia, Domenico Favuzzi, Lorenzo Gorgoni, Maria Luigia Lacatena, Giuseppe Lobuono, Antonio Lorusso, Francesco Maldarizzi, Michele Matarrese, Vito Pertosa, Giovanni Pomarico, Onofrio Spagnole­tti Zeuli, Angelo Michele Vinci.
Cavalieri del Lavoro

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet