Recupero Password
Hub Cozzoli aperto tutti i giorni. Dopo i disguidi segnalati da “Quindici” il Comune decide di aprire anche il lunedì
03 dicembre 2021

MOLFETTA – Il nostro quotidiano “Quindici on line” giovedì aveva segnalato alcuni disguidi tra il Comune di Molfetta e la Asl:

http://www.quindici-molfetta.it/hub-vaccinale-di-molfetta-disguidi-nella-comunicazione-delle-aperture-del-6-dicembre-aperto-o-chiuso_51878.aspx

per il primo l’hub vaccinale era aperto dal martedì al sabato, mentre la Asl accettava prenotazioni anche il martedì. Di qui il pasticcio organizzativo che ora è stato sanato dal Comune.

Ora, per tutto il mese di dicembre l’hub vaccinale Cozzoli sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13. Resterà chiuso la domenica e nei festivi. La decisione è stata assunta a seguito del riscontro dell’elevato numero di richieste per le vaccinazioni, prime, seconde e terze dosi e delle ripetute richieste avanzate dal sindaco, Tommaso Minervini, anche per evitare contrasti con la Asl.

«Siamo in continuo e costante contatto con i vertici della Asl, con il dott. Giorgio Di Leone e con il responsabile dell’hub vaccinale, il dott. Gaetano Petitti che – precisa il Sindaco Minervini - con il suo staff sta affrontando con grande professionalità la nuova grande ondata di vaccinazioni. Ringrazio loro e i volontari che, in questa fase, tornano ad essere indispensabili per la buona riuscita della campagna vaccinale. Mi riferisco sia al volontariato strutturato sia – continua il Sindaco - a quello composto da gente comune sorto a seguito di una intuizione del dott. Ottavio Balducci. Uomini, donne, giovani e meno giovani che, in assoluta gratuità, mettono il loro tempo e le loro energie a disposizione della collettività. Grazie a tutti. Un grazie particolare alla nostra Polizia locale. Colgo l’occasione per raccomandare a tutti, ancora una volta, di vaccinarsi con responsabilità e maturità per non tornare alle chiusure, prenotarsi sia per la prima dose per chi ancora non l'avesse fatta, che per la seconda e la terza. Ringrazio gli operatori del Dipartimento e i medici di famiglia che hanno aderito alla campagna vaccinale».

L'informazione e i media ancora una volta sono stati utili a migliorare un servizio essenziale. Ora bando agli incoscienti e irresponsabili no vax, che vanno isolati e resi inoffensivi, per tutelare la salute pubblica, è necessario che tutti provvedano a vaccinarsi per fermare questa pericolosa pandemia.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet