Recupero Password
Hockey. Valanga biancorossa sull'Eboli: 17-2 I ragazzi allenati da Pino Marzella, si confermano in testa alla classifica
22 gennaio 2019

MOLFETTA - Non si ferma la corsa dell'Estrelas Hockey Molfetta, che nella trasferta di Eboli, "esagera" infliggendo una sonora sconfitta alla squadra di casa, con un perentorio 17 a 2.

La Cresh Eboli, imbottita di giovani di belle speranze, ha fatto quello che ha potuto contro la 'corazzata' biancorossa, ma il divario tra le due compagini era troppo netto.

Mister Pino Marzella, ha fatto scendere in pista tutti gli effettivi a sua disposizione, dando così spazio a chi ha giocato di meno in questa prima parte di stagione. Mattatore dell’incontro è stato l’ex Gigi Marzella con 6 centri, seguito da Bavaro con 4, Dagostino 3 reti mentre 1 gol a testa per Sinisi, Turturro, Brio e Allegretta.

I risultati dalle altre piste inoltre, hanno sorriso ai biancorossi in quanto il Roller Salerno, prossimo avversario dei molfettesi è stato sconfitto a Giovinazzo mentre derby fatale per i Falchi Matera, che soccombono sotto i colpi di un agguerrito HP Matera per 6-4.

Ora l'Estrelas Hockey Molfetta è sempre primo in classifica con 13 punti, a più 4 sulla seconda HP Matera, ferma a quota 9, dopo 5 giornate di campionato.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet