Recupero Password
Hockey. Prima trasferta per l’Estrelas Molfetta Impegno in quel di Matera contro gli ex Persia e Santeramo
Antonio D'Agostino
08 dicembre 2018

MOLFETTA - Primo impegno lontano dal PalaFiorentini per i ragazzi di coach Pino Marzella: i biancorossi saranno di scena domenica (start ore 18) contro l’HP Matera, una delle due compagini materani inserite nel girone E di serie B di hockey su pista.

Entrambe le formazioni sono reduci da un esordio stagionale vincente e convincente.

I biancorossi hanno sconfitto davanti ai propri sostenitori il Roller Salerno per 5 a 3 mentre i materani hanno avuto vita facile in quel di Eboli (larga vittoria per 12 a 1).

Tutti a disposizione per Marzella che vorrà misurare i continui miglioramenti tattici e fisici di un gruppo che, giorno dopo giorno, sta trovando la giusta quadratura e le migliori trame di gioco possibile.

Molfetta che farà sicuramente affidamento sulle capacità balistiche e l’esperienza di capitan Dagostino, già decisivo sette giorni fa e sulla freschezza atletica dei vari Sinisi, Bavaro e Marzella.

Di fronte una formazione che ha come obiettivo stagionale quello di giocarsela contro tutte le avversarie senza particolari pressioni. I materani sono guidati da una vecchia conoscenza del pubblico molfettese, quel “mazza di tuono” Daniele Persia che tanto bene fece nella sua parentesi biancorossa.

Tra i nomi di spicco dei materani anche Luca Santeramo, solo due stagioni fa in maglia biancorossa sotto la guida di Katia Ferretti.

Una gara da non sottovalutare in cui servirà la massima attenzione e concentrazione per cercare di conquistare l’intera posta in palio.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet