Recupero Password
Hockey, Estrelas Molfetta nella tana dei Falchi Matera Match clou tra le due principali contendenti alla vittoria finale
Maurizio Sinisi
15 dicembre 2018

MOLFETTA - Una di fronte all’altra, per iniziare a dare la prima spallata stagionale: domenica in quel di Matera, con fischio d’inizio alle ore 19, scenderanno in pista le due favorite numero uno di questo girone E del torneo di serie B di hockey su pista.

Una gara che parla molto molfettese con la sfida tra i biancorossi della presidentessa Maurantonio e i Falchi Matera guidati da mister Michele Barbato che vede la presenza, ormai da due anni, dei molfettesi Antonio Cirilli, Luigi Boccassini e Daniele de Bari.

Una formazione, anche se non dichiaratamente, costruita per giocarsi le proprie chanche di successo finale grazie anche agli innesti importanti del talento di casa Gianni Antezza, rientrato in questa stagione dopo il grave infortunio subito la passata stagione, e Jonathan Cellura.

I biancorossi diretti da Pino Marzella tornano a Matera a punteggio pieno dopo due giornate e dopo aver sconfitto, sette giorni fa, l’altra compagine di Matera.

Falchi Matera con un successo in una sola gara disputata causa rinvio di domenica scorso nel match in programma a Salerno.

Abbiamo ascoltato una delle bandiere dell’hockey molfettese, quel Maurizio Sinisi spesso decisivo nelle sfide che contano e che anche domenica scorsa ha contribuito in maniera importante alle fortune dell’Estrelas.

“In questo campionato di Serie B ci sono 3-4 squadre che se la giocheranno alla pari; pertanto non vedo una grande favorita unica. Ovviamente l’approccio sarà uguale a tutte le altre partite: con un campionato così corto ogni errore può risultare fatale.

La squadra scenderà in campo con grande umiltà, rispetto per l’avversario e spirito di sacrificio. Sappiamo che sarà una partita dura ed equilibrata ma siamo ottimisti e fiduciosi”.

Sinisi è pronto come tutti gli altri atleti biancorossi per la sfida di domenica.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet