Recupero Password
Hockey. Estrelas Molfetta: In Veneto per sognare in grande Difficile gara, sabato 25 (start 20,45), contro il Montecchio
25 gennaio 2020

MOLFETTA - La frase ricorre anche qui, dappertutto, quando una piccola sogna in grande: “Ragazzi portateci ai play off” perché le “stelle del sud” sono lì in piena zona play-off, in piena bagarre, dopo il quarto posto conquistato sabato scorso, Estrelas Hockey Molfetta ora guarda alla difficile sfida di Montecchio, in programma questa sera alle 20,45.

Una squadra, quella veneta, che in casa ha battuto, i secondi della classe, l’Amatori Modena ed il Roller Bassano imponendo il pari al Cremona l’unica squadra finora a violare la pista dei bianco-verdi è stato il Thiene alla prima giornata. Ben 13 punti dei suoi 17 sono stati conquistati sulla propria pista, ora cercherà con Giovanni Clodelli, autore sabato scorso di una tripletta e goleador della squadra con i suoi 13 gol, di superare i biancorossi in classifica, solo due punti separano le due compagini in classifica.

L’Estrelas dal canto suo, dopo il doppio successo, non vuole fermarsi e sfruttare il momento magico della squadra: un successo significherebbe mettere nel mirino il podio della classifica di Serie A2. “Le stelle del sud” consci delle difficoltà del match ma, consapevoli che lo slancio delle ultime prestazioni potrà essere fattore importante in un match che si prevede equilibrato e combattuto.

Il tecnico biancorosso dovrà far a meno dello squalificato Antonio Dagostino, i gradi del capitano saranno affidati anche in questa gara al “leone” biancorosso Maurizio Sinisi, e farà affidamento sulla forza e compattezza del gruppo, che potrà esaltare il valore dei singoli.

All’andata la gara vide la vittoria biancorossa per 8-4 con il trio Santeramo – Sinisi - Bavaro in cattedra. Arbitrerà la gara il sig. Matteo Fermi di Piacenza che, in questo torneo arbitrerà per la prima volta i biancorossi, mentre, per ben due volte è stato chiamato ad arbitrare il Montecchio in casa, alla prima giornata, col Thiene e in trasferta contro il Forte dei Marmi (6-6 il finale).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet