Recupero Password
Hockey. Estrelas Molfetta: A Cremona con la voglia di continuare a stupire
09 novembre 2019

MOLFETTA - L’Estrelas vuole ancora stupire. Primi in classifica, con il Thiene, a quota 9 si recano sabato, inizio gara alle ore 20,45, a San Daniele del Po in provincia di Cremona per affrontare il Cremona, nel big – match della quinta giornata del campionato di hockey.

Una gara difficile per i biancorossi contro un avversario ostico che vuole riconquistare la vetta della classifica persa, sabato, dopo un rocambolesco pareggio a Montecchio. Un solo punto divide le due squadre, con la squadra rosso-blu, imbattuta in queste prime quattro giornate con due vittorie ottenute in casa con il Sarzana e Thiene e due pareggi, conquistati lontani dalla pista amica, con il Forte dei Marmi e Montecchio.

I ragazzi di Pino Marzella, archiviata l’importante vittoria di sabato, in settimana hanno preparato la sfida di Cremona con la convinzione di poter dire la loro in questa gara e continuare a far bene puntando al loro primo obiettivo stagionale: conquistare il diritto di disputare la finale “four” di coppa Italia.

“Sarà una partita più impegnativa delle altre in cui dovremo dare il massimo – dice molfettese Angelo Allegretta, che, sabato, a propiziato il gol della vittoria biancorossa servendo un assist vincente per Bavaro.  La vittoria fuori casa ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi e a Cremona sarà una partita di tutt’altro livello. Dobbiamo sulla disponibilità di tutta la squadra così, da poter fare più “turnover” e rifiatare durante la partita. Ci siamo allenati molto bene e siamo tutti ottimisti di quel che sarà il risultato di sabato contro una squadra ben attrezzata”.

Non sarà una partita facile quella che attende i biancorossi ad oltre 800 chilometri dalla nostra città, in questa seconda trasferta consecutiva, dove Dagostino e company tenteranno di uscire indenni da questa sfida affidandosi all’esperienza dei giocatori come Santeramo, il biancorosso più prolifico in questo avvio di campionato, Sinisi e Bavaro e con un Belgiovine, pronto a rivestire i panni del supereroe per neutralizzare i tiri degli avversari.

Un sabato sera pronto a trasformarsi in una notte magica riportando a Molfetta la “febbre del sabato sera”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet