Recupero Password
Hockey. Con il Trissino, l’Estrelas, vuole cancellare la sconfitta di Cremona Appuntamento domani (ore 19) al PalaFiorentini
16 novembre 2019

 MOLFETTA - Terza gara casalinga del campionato per i biancorossi dell’Estrelas Hockey Molfetta che saranno impegnati domani sera (inizio ore 19) al “PalaFiorentini” contro il Trissino. Una gara difficile con una squadra che scende dal Veneto con la speranza di superare i biancorossi in classifica, solo due punti separano le due squadre in classifica, e respirare l’aria della zona play-off.

Dall’altra i biancorossi sono chiamati alla gara del riscatto, dopo la sconfitta di Cremona, e vogliono continuare a vincere davanti al proprio pubblico per continuare a regalare emozioni e gioia agli appassionati di questo sport. Sfruttando il calore dei sostenitori biancorossi e il feeling con la pista di casa, inespugnabile e ostica nell’era Marzella per qualsiasi avversario.

Una gara che si preannuncia alla vigilia difficile, sulla carta, con Pasquale Manuel Claudio, capocannoniere del torneo, capace di trafiggere ben 16 volte, in cinque partite, le porte avversarie. Nell’ultima gara ha siglato le quattro reti della vittoria del Trissino, nel derby, contro il Montecchio e mettendo il sigillo su più della metà delle reti venete.

Sarà la voglia di vincere dei biancorossi e il pubblico, che si spera ancora più numeroso rispetto alla partita precedente contro il Montecchio, l’ago della bilancia per far scalare la classifica ai biancorossi. Una classifica sempre in movimento in un campionato, dove settimanalmente, si registrano sorprese.

Gli ingredienti per un sabato sera “stellare” ci sono tutte perché “certe notti” si vivono e non si raccontano, i ragazzi biancorossi sanno come regalarli ai propri sostenitori.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet