Recupero Password
Hockey, al “Palafiorentini” va in scena la sfida tra l’Estrelas e il Montecchio La squadra pronta a cancellare il k.o. e riprendere il suo cammino
26 ottobre 2019

MOLFETTA - Dopo la trasferta di Thiene, i biancorossi dell’Estrelas Hockey Molfetta, tornano davanti al pubblico amico, ospitando oggi, con inizio alle 19, il Montecchio Precalcino. 

Il morale della squadra non è stato minimamente scalfito dalla sconfitta in Veneto, anzi, è stato rafforzato e, sabato, vogliono riprendere la loro marcia per continuare a navigare in zona play-off, obiettivo condiviso dal tecnico e dalla società.

I ragazzi scenderanno in pista alla ricerca dei tre punti, sono tutti abili e arruolati e con la voglia matta di non deludere il pubblico del “Pala Fiorentini”.

A far visita all’Estrelas è l’l’Hockey Montecchio, allenato da Roberto Zonta, una squadra rinnovata rispetto alla passata stagione.  Solo tre reduci della passata stagione: Zanini Andrea, Mandarini e Loguercio ai quali si sono aggregati dal vivaio biancoverde e in particolare dalla serie “B”, una squadra giovanissima che ultimamente è in crescita. L’obiettivo della squadra veneta è quella della salvezza. Per i ragazzi di mister Zonta, sabato scorso, è arrivata la prima vittoria sulla pista di Pordenone, quel Pordenone che sarà l’avversario dei biancorossi nella prima delle due trasferte consecutive che attende i biancorossi.

Sarà una serata tutta biancorossa quella che attenderà gli appassionati di questa disciplina con la speranza che il “Pala Fiorentini” diventi una “bolgia” del tifo, perché si sa che al “Pala Fiorentini” le partite e le emozioni sono di casa.

Se i ragazzi di Pino Marzella assicureranno lo spettacolo al “Pala Fiorentini”, a centinaia di chilometri, in contemporanea con questa gara, la formazione di B dell’Estrelas sarà impegnata sulla pista di Salerno, per la seconda gara di coppa Italia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet